AZIENDE CHE SPECULANO SUL MATRIMONIO ?

Posted on Posted in BLOG

http://mdst.it/03v186054/

Inchiesta da parte del programma tv Le Iene sulle possibili speculazioni nel settore del wedding.  La iena Grandone si è occupata di parrucchieri e truccatori pronti a far la cresta sui matrimoni. Quello che spesso accade nei saloni di bellezza italiani.

Se si chiede un’acconciatura o un trucco si spende una cifra più o meno alta a seconda che si dica o no la sua funzione. Due ragazze hanno infatti chiesto lo stesso servizio dicendo o omettendo che si trattasse di una occasione importante come quella delle nozze  ovviamente ad ognuna è¨ stato detto un prezzo differente. Stessa sorte a chi chiede di affittare una location per un matrimonio o per un compleanno. Ovviamente non sempre così spesso se questo succede  perchè il matrimonio richiede più manodopera e materiali. Esistono infatti tantissimi professionisti di grande bravura, che meritano al 100 per 100 la propria parcella.
Occhio quindi alle speculazioni senza motivo; chi desidera un matrimonio low cost  meglio che sorvoli sull’ occasione. Via libera invece a chi vi chiede un preventivo per un servizio più curato, dettagliato e professionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *